Manuale d’uso

1- dopo aver ricevuto il vostro sticker posizionatelo dove pensate sia più idoneo per il vostro ambiente, suggeriamo un posto ben visibile. Attenzione non applicare direttamente sul metallo.


2- verificate che la funzione nfc del vostro telefono sia attiva (normalmente si trova nella schermata connessioni delle impostazioni del telefono, ma può variare da un dispositivo a l’altro). Tutti i telefoni Android dotati di NFC possono usare il nostro sticker (assicurarsi di averlo acceso), Iphone XR, XS, XS Max sono 100% compatibili, Iphone X, 8, 8 plus, 7, 7 plus serve un’app per la lettura di NFC (esempio NFC Reader dal apple store.) 


3- avvicinate il vostro smartphone all’adesivo, se è la prima volta che usate zeroless dovete effettuare la registrazione e l’accesso.


4- ora potete scegliere di collegare l’adesivo a un menù digitale esistente inserendo un link, oppure potete caricare delle fotografie/pdf, oppure componendo il testo direttamente sulla piattaforma.


5- il vostro adesivo è pronto per i vostri clienti.


6- a questo punto potete configurare gli altri stickers, appoggiando il vostro smartphone all’adesivo successivo.



N.B.:

Se I vostri clienti hanno difficoltà ad usare il dispositivo, suggeritegli di verificare che la funzione NFC sul loro smartphone sia attiva. L’adesivo non ha problemi con piccole quantità d’acqua, ma esposto a liquidi in abbondanza o per un periodo prolungato può danneggiarsi.

Non usare detersivi troppo aggressivi.

Evitare lo strofinamento eccessivo sulla superficie

Non applicare direttamente su metallo.


PER MODIFICARE L’ADESIVO GIÀ CONFIGURATO:

clicca su accedi dal sito www.zeroless.it inserendo il nome utente e la password creata in fase di registrazione


SUPPORTO TECNICO:

supporto@zeroless.it